Seleziona una pagina

La ricerca mira a incoraggiare i responsabili delle decisioni a pensare alle infrastrutture come parte della soluzione in un ambiente con vincoli di carbonio.

La maggior parte delle persone sa che i pneumatici adeguatamente gonfiati possono migliorare l’efficienza del carburante di un veicolo, ma lo sapevate che le carreggiate correttamente manutenute possono migliorare l’efficienza del carburante su un’intera rete di strade?

Stiamo entrando in una nuova era di sistemi di gestione della pavimentazione stradale, che considerano non solo il comfort e la sicurezza del pilota, ma anche l’impatto ambientale quantitativo del carbonio.

Mentre un’autovettura non raggiungerebbe significativi risparmi di benzina, la rigidità della strada potrebbe fare un’enorme differenza per i camion da 40 tonnellate, con un risparmio di gasolio fino al 4%. Se è possibile risparmiare 2 milioni di tonnellate di CO 2 all’anno, a livello aggregato, questo diventa estremamente importante in un’economia a basse emissioni di carbonio.

GMP spa, attraverso una consolidata esperienza e grazie ad elevate professionalità, è leader in Umbria nella produzione e commercializzazione di calcestruzzi preconfezionati. Tale organizzazione ha consentito a GMP spa, già in possesso della Certificazione del Sistema di Qualità UNI en ISO 9001:2008, di conseguire in data 14/01/2008 il Certificato Del Controllo Della Produzione in Fabbrica (FPC) ai sensi del Decreto 14/01/2008 “Norme Tecniche per le Costruzioni”.

Alla GMP S.P.A. lavoriamo con impegno per rimanere sempre aggiornati: il nostro laboratorio, oltre ad eseguire quotidianamente test sui prodotti al fine di verificarne la costanza qualitativa, è a disposizione della clientela per ogni tipo di consulenza. Che dobbiate eseguire opere di grandi o di piccole dimensioni, contattateci per informazioni e preventivi gratuiti: i nostri tecnici esperti vi risponderanno prima possibile, trovando la migliore soluzione per le vostre esigenze.

Ci troviamo presso la Zona Industriale Est, MARSCIANO 06055 Perugia. Chiamaci al numero 075 874071 o inviaci una mail all’indirizzo gmp@gmpspa.it