Seleziona una pagina

ATTIVITÀ

Raccolta e recupero rifiuti edili e demolizioni

La nostra azienda si è specializzata negli anni nei lavori di demolizione parziale e totale di fabbricati,

disponendo di idonei mezzi meccanici muniti di martelli e pinze demolitrici. Possiamo inoltre eseguire il recupero in sito dei materiali di risulta delle demolizioni, disponendo di un frantoio mobile munito delle necessarie autorizzazioni.

Il nostro parco macchine ci consente di affrontare lavori di demolizione di piccole e grandi dimensioni, offrendo un servizio completo e accurato, dalla demolizione allo smaltimento, restituendo il cantiere sgombro da tutti i materiali di risulta.

L’attenzione alla sostenibilità ambientale dell’attività da noi svolta ha fatto crescere nella nostra azienda la cultura del “riciclo piuttosto che quella dello smaltimento”.

I materiali provenienti da demolizione civile e di bonifica del territorio (calcestruzzi armati e non, calcinacci e conglomerati bituminosi), dopo essere opportunamente raccolti, vengono conferiti all’impianto e qui selezionati e trattati per essere reimmessi nel ciclo produttivo come materia prima secondaria. In questo modo si preservano le risorse naturali esclusivamente ad usi primari.

Tale attività, svolta nel rispetto di tutte le normative vigenti, permette all’azienda di produrre inerti riciclati di varia tipologia: sabbia riciclata – stabilizzato riciclato – pietrisco 40/70 riciclato – Tout-venant, aventi tutti marcatura CE ai sensi della norma UNI en 13139.

Sei interessato a questo servizio? Contattaci per un preventivo gratuito »

Accetto la vostra informativa sulla privacy

Richiesta di iscrizione alla newsletter

11 + 8 =